Posta :

Richiedi l'attivazione di una nuova casella Richiedi il ripristino della password

Pronto AIA Provinciale

335 101 4942

Pronto AIA Regionale

335 779 7449

Corso arbitri

You must have the Adobe Flash Player installed to view this player.

 

La sezione di Firenze organizza, ogni anno, corsi per arbitri di calcio della F.I.G.C., al quale possono partecipare GRATUITAMENTE tutti i giovani, maschi e femmine, dal 16° anno di età.

Terminato il corso e superati gli esami, riceverai, oltre alla qualifica di  Arbitro Effettivo della F.I.G.C. ed al materiale necessario per svolgere l’attività (divisa, taccuino, cartellini e fischietto), la Tessera Federale che permette, fra l’altro, l’accesso gratuito alle manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Gioco Calcio nel territorio nazionale.età.

Documenti da presentare entro il termine del corso, necessari per l’ammissione all’esame:

- Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica;
- 4 fotografie in formato tessera;
- Fotocopia tesserino codice fiscale e documento di riconoscimento in corso di validità;

Per i minorenni è necessaria la dichiarazione di assenso da parte di chi esercita la potestà sull’aspirante arbitro, da compilarsi su apposito modulo fornito dalla Sezione.

Per informazioni od iscrizioni telefonare al numero 055 / 609404 nei giorni feriali dopo le 19.00 oppure inviare un’email all’indirizzo segreteria@aiafirenze.it, indicando nome, cognome, data di nascita ed un recapito telefonico, oppure ancora utilizzare il seguente modulo.

Pre-Iscrizione Corso Arbitri F.I.G.C.

Compilando questo modulo completerai la pre-iscrizione al Corso Arbitri F.I.G.C. Ti ricordiamo che non riceverai alcuna convocazione fino alla data stabilita di inizio del Corso.

Informativa D.lgs. 196/2003. I suoi dati saranno trattati dalla Sezione A.I.A. di Firenze esclusivamente ai fini dell’evasione della sua richiesta. A tale scopo è indispensabile il conferimento di tutti i dati sopra richiesti. Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.lgs. 196/2003, e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento, scrivendo a Sezione A.I.A. di Firenze, Via Gabriele D'Annunzio n. 138, 50135 Firenze (FI). La Privacy Policy completa è disponibile all'indirizzo http://www.aiafirenze.it/privacy-policy/ che si intende in ogni caso accetta dal momento in cui si naviga questo sito.

Social