Per la sezione di Firenze la stagione 2022/23 è un altro anno di successo che si è concluso nel migliore dei modi grazie ai risultati ottenuti dai propri associati sia sul campo che fuori.
Il finale di stagione ha regalato alle giacchette nere fiorentine nuove gioie grazie alle promozioni dell’arbitro Andrea Zoppi dalla Can D alla Can Pro, la promozione dal Cra alla Serie D dell’arbitro Alessio Artini e dei due due assistenti, Letizia Quartararo e Filippo Scorteccia, e la promozione dell’osservatore Simone Rontani alla Con5.
A tutti loro il presidente della sezione vuole fare i propri complimenti per il grande traguardo raggiunto, frutto di molta fatica e di molti sacrifici.
Il presidente Matteini con questo articolo vuole anche ringraziare tutti i propri associati per il lavoro e la dedizione profusa nella stagione appena conclusa.
Adesso, però, è tempo di pensare alla nuova stagione e quindi… tutti al lavoro per il 2023/24, per confermare quanto di buono la sezione di Firenze ha fatto fino ad ora!