Richiesta emissione Tessere Federali 2020

Si comunica che è possibile inserire la propria richiesta di rilascio della Tessera Federale 2020 in Sinfonia4You secondo le modalità specificate nelle circolari che riportiamo di seguito.


Tribuna Ordinaria

  • Entro il 10 aprile 2020 è obbligatorio procedere all'inserimento in Sinfonia4You del modulo stampato e firmato con firma autografa (non si possono accettare firme digitali o digitalizzate di qualsiasi tipo, il modulo deve obbligatoriamente essere stampato e firmato in originale).
  • Entro il 14 aprile 2020 il modulo ORIGINALE deve essere consegnato in sezione, non ci è permesso approvare i moduli che non pervenuti.


Tribuna d'Onore

Riservato a coloro che ad oggi sono in possesso di una tessera di tipo "Tribuna d'Onore".

  • Entro il 31 marzo 2020 è obbligatorio procedere all'inserimento in Sinfonia4You del modulo stampato e firmato con firma autografa (non si possono accettare firme digitali o digitalizzate di qualsiasi tipo, il modulo deve obbligatoriamente essere stampato e firmato in originale).
  • Entro il 15 aprile 2020 spedizione dell'originale a mezzo posta ordinaria a AIA - Ufficio Tesseramento, Via Campania 47 00187 Roma.
    Chi preferisce può portare l'originale in sezione entro e non oltre il 31 marzo 2020 e sarà la sezione ad inviare il plico all'Ufficio Tesseramento AIA.


Avvertenze per gli AFR

Gli associati con la qualifica AFR sono pregati di fare attenzione nella compilazione del quarto riquadro della sezione "Dichiara inoltre", Laddove intendano rinunciare alla tessera AIA in favore di quella emessa per altre componenti federali in cui ricoprono altro incarico, non dovranno flaggare la casella corrispondente. Come specificato nelle istruzioni allegate, in questo caso il modulo di richiesta non dovrà essere caricato, ma esclusivamente consegnato in originale in sezione affinché sia archiviato nel fascicolo personale.

Tribuna Ordinaria

Tribuna d'Onore